Migliori aspirapolvere per auto

 

In questa pagina troverete una panoramica generale sugli aspirapolvere consistent with vehicle,Migliori aspirapolvere per auto sia according to quanto riguarda i modelli professionali da autolavaggio che quelli commerciali. Proprio questi ultimi sono al centro del nostro interesse, visto che questa guida deve essere soprattutto utile a chi è alla ricerca di un aspirapolvere in keeping with car. Se volete vedere subito i migliori aspirapolvere in keeping with automobile in commercio andate direttamente in fondo alla pagina.

Swipe the table!

Image Product Feature Price
A++
1. BLACK + DECKER PD1200AV-XJ Car Vacuum Cleaner FLEXI 12 V, Container capacity 560 ml
Alimentazione 12V (cavo 5mt collegabile alla presa accendisigari dell’auto) Speciale design con bocchetta aspirante flessibile integrata ed estensibile fino a 1,5mt. Check On Amazon
A++
2. BLACK+DECKER BHHV520BT-QW, Aspiratore Ricaricabile Aspirabriciole Litio-36Wh, capacità Contenitore 700 ml
Potenza di aspirazione: batteria 18v al litio 2ah e azione ciclonica; sistema di ventilazione migliorata Check On Amazon
A++
3. BLACK+DECKER PV1200AV-XJ Aspirapolvere per Auto PIVOT 12 V, Capacità contenitore 440 ml
Alimentazione 12V (cavo 5mt collegabile alla presa accendisigari dell’auto) Design ultra compatto con bocchetta aspirante pivotante fino a 200°. Check On Amazon
A++
4. BLACK+DECKER DVJ215J-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole 7.2 V Litio - 10.8 Wh, capacità contenitore 500 ml
Potenza: 10.8 Wh Azione ciclonica per ridurre il rischio di ostruzione del filtro Doppio sistema di filtr Check On Amazon

MarchioBLACK+DECKER
Superfici raccomandateDoppia azione
Voltaggio12 Volt
Wattaggio12.5 watt
Dimensioni articolo: L x P x H15 x 27 x 30 cm
  • Alimentazione 12V (cavo 5mt collegabile alla presa accendisigari dell’auto)
  • Speciale design con bocchetta aspirante flessibile integrata ed estensibile fino a 1,5mt.
  • Azione ciclonica, doppio sistema di filtraggio nel contenitore.
  • Capacità 560ml con comodo sistema di apertura del contenitore amovibile.
  • Accessori: bocchettina a lancia con spazzolina integrata, bocchetta a lancia lunga, sacchetto per riponimento.

MarchioBLACK+DECKER
Tipo di alimentazioneAlimentato a batteria
Voltaggio18 Volt
Wattaggio36 watt
Peso articolo1000 Grammi
  • Potenza di aspirazione: batteria 18v al litio 2ah e azione ciclonica; sistema di ventilazione migliorata per un’aspirazione per performante
  • Doppio filtraggio: filtro rigido per trattenere le particelle grandi + filtro in tessuto per le polveri più sottili
  • Pratico: sistema di scarico semplificato del serbatoio per impedire il contatto con la polvere e facilitare la pulizia del filtro; indicatore led per conoscere il livello di carica della batteria
  • Design ed ergonomia: leggero, maneggevole e compatto per una presa eccellente
  • Regolazione dell’aspirazione: 2 livelli per adattare la velocità secondo il compito da eseguire

MarchioBLACK+DECKER
Voltaggio12 Volt
Wattaggio11 watt
Dimensioni articolo: L x P x H36.8 x 18 x 15.8 cm
Peso articolo1.53 Chilogrammi
  • Alimentazione 12V (cavo 5mt collegabile alla presa accendisigari dell’auto)
  • Design ultra compatto con bocchetta aspirante pivotante fino a 200°.
  • Azione ciclonica, doppio sistema di filtraggio nel contenitore.
  • Capienza 440ml, contenitore trasparente e facilmente svuotabile, led di ricarica.
  • Accessori: bocchetta a lancia estensibile e spazzolina integrata, spazzolina addizionale con setole morbide, tubo flessibile, sacchetto per riponimento.

ColoreGrigio/ Bianco
MarchioBLACK+DECKER
Tipo di alimentazioneRicaricabile
Voltaggio10.8 Volt
Wattaggio11 watt

Informazioni su questo articolo

  • Potenza: 10.8 Wh
  • Azione ciclonica per ridurre il rischio di ostruzione del filtro
  • Doppio sistema di filtraggio
  • Controllo della velocita per ottimizzare l’autonomia
  • Accessori: bocchetta a lancia lunga estensibile e spazzolina integrate

Come scegliere un aspirapolvere per auto di qualità

Sistema di filtraggio

 I filtri sono una componente essenziale dell’aspirapolvere in line with car, perché fanno in modo che quanto aspirato non sia successivamente rilasciato nell’esiguo abitacolo. Ve ne sono diversi tipi: I filtri elettrostatici di carta sono molto efficaci, perché riescono a trattenere quasi tutta los angeles polvere. Se vogliamo combattere spore e acari, sono invece più indicati dei filtri particolari come quelli Hepa, presenti sugli aspirapolvere senza sacco. Da percent, si possono trovare anche dei filtri in microtrama. Il sacchetto e il filtro devono essere cambianti di frequente.

Vi sono alcuni aspirapolvere che hanno già predisposto al loro interno dei contenitori incorporati. In questo caso non ci sarà da sostituire il sacchetto, ma semplicemente da svuotare il contenitore una volta pieno. Piccolo disagio potrebbe appunto essere la polvere che fuoriesce durante questa operazione.

Ci sono infine i filtri advert acqua: come accade consistent with gli aspirapolvere advert acqua domestici, non c’è necessità di sacchetti. La polvere raccolta non rientra in circolo, e se i filtri vengono associati a buoni filtri dell’aria, come quelli Hepa, il prodotto risulta sicuramente assai efficace.

Potenza aspirante. Tra le caratteristiche tecniche più importanti di questo elettrodomestico, vi è sicuramente l. A. Potenza aspirante, che è cosa ben diversa dalla potenza elettrica. Questa qualità rileva quantità di aria che l’elettrodomestico riesce effettivamente advert aspirare.

Questa misura è contrassegnata dalle unità “mm/H2O” oppure in Kpa. Mediamente queste misure devono essere comprese tra i 1300 e i 2000 mm/H20 o, in alternativa, tra i 13 e i 22 Kpa. È possibile anche trovare un ulteriore tipo di misurazione, in “air Watt”.

Spazzole. Se abbiamo l. A. Moquette, questo elettrodomestico è l’unico che ci permetta di pulire a fondo l. A. Pavimentazione. Tuttavia, non è possibile trovare degli strumenti di ricambio delle spazzole, e l’aspirapolvere quindi non potrà essere utilizzato consistent with superfici come tappeti o rivestimenti dei divani.

Rumorosità. Spesso gli apparecchi più vecchi hanno questo inconveniente, che vi thru i produttori hanno cercato di eliminare o quantomeno di ridurre. Anche questa caratteristica deve essere attentamente vagliata in sede di acquisto, in modo da assicurarsi un elettrodomestico il più silenzioso possibile.

Peso. Il peso dell’aspirapolvere è un elemento essenziale, soprattutto se deve essere utilizzato in uno spazio ridotto come quello dell’car. In commercio sono disponibili diversi modelli first-rate leggeri che consentono di muoversi agilmente all’interno del veicolo.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.